#ForgottenDays: La Casa Che Attende

da | 20 Giugno 2020 | Novità dal Passato | 0 commenti

#ForgottenDays – I Giorni Dimenticati. Nell’ultimo numero di Italians Do It Better Magazine, Alex ci accompagna in un viaggio insolito e misterioso, una casa sulla cima delle montagne dove tutto sembra essere stato abbandonato e lasciato lì, come se gli abitanti non avessero avuto il tempo di fare i bagagli e portare con sé i loro ricordi. Nel mondo urbex La chiamano per questo La Casa Che Attende, o anche La Casa dei Fuggiaschi… il nome non poteva essere più azzeccato, è proprio come se questo luogo aspettasse il ritorno dei suoi proprietari, i quali sono fuggiti via molto tempo fa. Non vogliamo svelare altro, non vi resta che cliccare sul link sottostante e immergervi nelle parole e nelle immagini, lasciarvi trasportare attraverso i delicati scatti di Alex in quel mondo e in quel tempo, così lontani dal nostro, dove realtà che oggi noi non conosciamo potevano perseguitare una famiglia al punto di decidere di lasciare tutto e fuggire via, in cerca di un posto felice dove vivere e far crescere i figli. Questi luoghi, queste immagini sono un patrimonio. Un giorno non ne resterà più nulla. Quelle mura crolleranno e con loro ogni ricordo. Ci auguriamo che questo articolo possa un giorno raccontare una storia a qualcuno che ne farà ricerca e che sia per lui documento prezioso. Buona lettura.

A seguito il link per scaricare il PDF del quarto redazionale, contenente l’articolo di Alex, e i link per scaricare i precedenti, per chi se li fosse persi. Non perdetevi questa chicca! Buona lettura!

Italians do It Better Magazine n° 5

#forgottendays: la Casa che Attende

Italians do It Better Magazine n° 4

#forgottendays: la Casa di Hansel e Gretel

Italians do It Better Magazine n° 3

#forgottendays: la Villa del Matematico

Italians do It Better Magazine n° 2

#forgottendays: la Villa degli Specchi Gemelli

Italians do It Better Magazine n° 1

#forgottendays: la Villa dell’Architetto

Italians Do It Better Magazine
La rivista con la PERSONALITÀ dei creativi dal gusto italiano

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy e della Cookie Policy, e di aver compreso come questo sito gestisce e tutela i dati raccolti. L'indirizzo email non sarà visibile nei commenti.

La riproduzione dei contenuti è consentita solo col consenso degli autori e citandone la fonte.

Pin It on Pinterest